Baratto amministrativo
Scheda del servizio
Il Consiglio comunale, con atto n. 10 dell’8 marzo 2018 ha approvato il regolamento sul BARATTO AMMINISTRATIVO.
In esecuzione a tale deliberazione, si procederà alla selezione di soggetti che presentino apposita istanza entro il 30/04/2018
Si ricorda che per ogni informazione è possibile rivolgersi al Servizio Tributi durante l’orario di apertura al pubblico telefonando al n. 0131 786205
In esecuzione a tale deliberazione, si procederà alla selezione di soggetti che presentino apposita istanza entro il 30/04/2018
Si ricorda che per ogni informazione è possibile rivolgersi al Servizio Tributi durante l’orario di apertura al pubblico telefonando al n. 0131 786205
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale | ||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Roma, 7 | ||||||||||||||
Telefono |
0131.786205 |
||||||||||||||
Fax |
0131.786205 |
||||||||||||||
info@comune.sansebastianocurone.al.it |
|||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- Avviso Baratto Amministrativo[.pdf 30,94 Kb - 04/08/2020]
- D.G.C n° 33-2013[.doc 546,5 Kb - 04/08/2020]
Modulistica
- Modulo di domanda Baratto Amministrativo[.docx 16,19 Kb - 04/08/2020]
Regolamenti
- Regolamento Baratto Amministrativo
-
Regolamento Baratto Amministrativo.pdf[.pdf 67,94 Kb - 04/08/2020]
Ultimo aggiornamento pagina: 04/08/2020 17:05:59